Shatsu Laser
Il laser al posto degli aghi
Shatsu Laser by DentalFisioDerm

Il laser al posto degli aghi

 

Lo Shiatsu è una tecnica manuale che si è evoluta in Oriente unendo tradizioni filosofiche e arti di guarigione antichissime.
Il principio di base è quello di preservare e/o ripristinare il benessere psicofisico attraverso il riequilibrio dei sistemi di comunicazione energetica del corpo.
Nella Medicina Orientale, infatti, le malattie sono sempre riconducibili a stati di squilibri energetici mentre il benessere è considerato uno stato di equilibrio tra i vari aspetti che costituiscono la persona: corpo fisico, mente ed emozioni, spiritualità, rapporti interpersonali...
I Meridiani, canali lungo i quali circola l’energia vitale, vengono manipolati con le tecniche di agopuntura, oppure con lo Shiatsu per stimolare il movimento dell'energia stessa.


Applicando il Laser nei punti di pressione dello Shiatsu e nei principali punti di agopuntura, si uniscono i benefici della stimolazione del flusso energetico con il potere terapeutico del Laser, una moderna tecnologia sempre più utilizzata nel campo della Medicina.

 

Convenzioni